Cuochi iblei contro la fame (Scicli, 2019)

Progetto Danza Ragusa aderisce all’iniziativa benefica organizzata dall’APCI Ragusa (Associazione Provinciale Cuochi Iblei), arricchendo la serata con le coreografie di Saveria Tumino e l’esibizione delle sue allieve.

DA RAGUSA NEWS

Cuochi Iblei contro la fame, cena al convento del Carmine

Scicli – I Cuochi Iblei in azione contro la fame, la quinta edizione dell’iniziativa  a Scicli nella suggestiva cornice dell’ex Convento del Carmine.

E’ calato il sipario sulla cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Provinciale Cuochi Iblei (APCI) che lo scorso 20 dicembre ha scelto come splendida cornice dell’evento di solidarietà, l’ex Convento del Carmine, in Piazza Busacca, a Scicli. Uno dei complessi monumentali più belli.

Il progetto “Ristoranti contro la Fame” è la campagna solidale promossa da Azione contro la Fame che coinvolge ristoranti, chef e amanti del food, per regalare la gioia del cibo a tanti bambini nel mondo.

L’Associazione cuochi iblei, sensibile ai temi sociali, ha voluto aderire alla campagna di solidarietà organizzando la cena, a ridosso quasi del Natale, durante la quale diversi chef hanno proposto dei finger food accompagnati dai vini delle cantine che hanno aderito alla manifestazione.

Continua a leggere su RagusaNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI ORA!

Per i nuovi iscritti, 

due lezioni