Un Contest per la Ricerca (Scicli, 2014)

primo posto: categoria danza moderna (Marta Scalone)
secondo posto: categoria danza classica (Marta Scalone)
secondo posto nella categoria Danza Classica Junior
terzo posto nella categoria Danza Contemporeana Junior
terzo posto nella categoria Danza Moderna Senior

Dicono di noi, su RagusaNews

Ragusa- Continuano i successi per Marta Scalone e Progetto Danza Ragusa. Per la giovane promessa iblea è infatti arrivato un primo ed un secondo posto al concorso “Un Contest Per la Ricerca”, che si è svolto domenica scorsa al Teatro Italia di Scicli, alla presenza di grandi nomi della danza fra cui spiccava il famoso maestro Luciano Cannito.

Ed è stato proprio il maestro Cannito, noto anche per la sua partecipazione come docente al talent show “Amici”,  a premiare con il primo posto nella sezione Danza Moderna Marta Scalone, dieci anni, allieva della Scuola Progetto Danza Ragusa. Marta ha inoltre ottenuto il secondo posto nella sezione Danza Classica, scavalcata per pochi centesimi di voto da una ragazzina catanese.

“Questo piazzamento – dichiara la maestra Saveria Tumino – fa ben sperare per la prossima tappa, che vedrà Marta affrontare un concorso ben più impegnativo sul palco della Fiera della Danza a Firenze domenica prossima. Sono inoltre molto orgogliosa perché i miei ragazzi hanno ottenuto premi in tutte le altre categorie a cui hanno partecipato, portando a casa un secondo posto nella categoria Danza Classica Junior, un terzo posto nella categoria Danza Contemporeana Junior, ed un terzo posto nella categoria Danza Moderna Senior”.

Continua a leggere su RagusaNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI ORA!

Progetto Danza Ragusa

la scuola di danza che coltiva passione e talenti